Comitato Territoriale

Empoli Valdelsa

Torneo Combinata a coppie - S.Quirico

Torneo "Combinata a coppie" - S.Quirico in collina (FI)

L'MCL SAN QUIRICO IN COLLINA a partire da lunedì 12 ottobre con finale sabato 7 Novembre organizzata a San Quirico in collina (FI) il classico Torneo di Combinata a coppie riservato ai tesserati UISP EMPOLI BILIARDO STECCA.

La formula di gioco è quella classica già sperimentata nel corso degli anni scorsi: coppie miste con Handicap (10% a categoria - 5% mezza categoria) fra le varie categorie, con partite di combinata italiana + goriziana.

Rispetto al passato viene allungata la partita (70 p.ti 5 birilli X4, continuando fino a 700 p.ti a goriziana scempi e doppi), con batterie di 4 coppie nelle eliminatorie.

Per le iscrizioni telefonare al  Sig. FUSI Leonardo - Cell. 338-1838994

La data della Finale è stata spostata di due settimane e rimandata al 7 Novembre prossimo in modo da poter "rinviare" le batterie del 12 e 13 Ottobre.

Questa è la nuova Locandina

Locandina

Batterie eliminatorie

  1. Mercoledì 14 Ottobre => Vincitori ALBERTINI Simone (1^ - S.Quirico) - CHELLINI Edoardo (3^ - S.Quirico)
  2. Mercoledì 15 Ottobre => Vincitori FUSI Leonardo (2^A - S.Quirico) - FUSI Luigi (2^ - S.Quirico)
  3. Martedì 20 Ottobre => Vincitori FRASSINI Andrea (1^ - Balalaika) - DI LUPO Franco (2^A - Balalaika)
  4. Martedì 20 Ottobre => Vincitori CECCOTTI Andrea (1^ - Accademia Pontedera) - TACCHETTI  Stefano (2^A - Accademia Pontedera)
  5. Lunedì 26 Ottobre => Vincitori BARBIERI Giuseppe (1^ - Discoteca Y) - RUGNONE Maurizio (2^ - Discoteca Y)

Risultati finali

Sabato 7 Novembre scorso si è concluso il Torneo "Combinata a Coppie" organizzato dal M.C.L. di San Quirico in Collina (FI).

A vincere è stata la coppia di  casa formata da padre e figli FUSI Luigi (2^) e FUSI Leonardo (2^A), impostasi in finale alla coppia del C.S.B. Balalaika formata da FRASSINI Andrea (1^) e DI LUPO Franco (2^A) con un finale al cardiopalma e il risultato di 700 a 698. Al terzo posto a parimerito le coppie CECCOTTI Andrea (1^ - Accademia Pontedera) - TACCHETTI Stefano (2^A - Accademia Pontedera) e ALBERTINI Simone (1^ - S. Quirico) - CHELLINI Edoardo (3^ - S. Quirico). Al quinto posto BARBIERI Giuseppe (1^ - Discoteca Y) - RUGIONE Maurizio ("^ - S.Quirico).

Risultati finali.

Foto Premiazione

 

 

 

Area Riservata 2.0 - Servizi Associazioni

Vantaggi per i soci Uisp

Piattaforma Assicurazione e Denunce sinistri

Uispress